Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino, pace con Belen, al parco con Luna e poi l’arrivo a Napoli per il weekend in barca

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace ecco perché hanno appena trascorso insieme una giornata in occasione del compleanno del figlio Santiago. Per questa volta non c’è nessun ritorno di fiamma, ma un riavvicinamento dovuto alla festa del piccolo.

Il settimanale Chi ha paparazzato il conduttore e la showgirl argentina alla festa degli 11 anni di Santiago. I due ez si sono ritrovati insieme per la festa del ragazzino e a quanto pare i due rapporti, dopo mesi di distanza, sono tornati ad essere buoni. Nelle immagini, infatti si vede una serenità ritrovata, soprattutto per il bene del figlio. La showgirl taglia la torta e la offre agli invitati, tra i quali anche Luna Marì, la figlia che ha avuto con Antonino Spinalbese.

De Martino, oltre a partecipare alla festa ha giocato con la bambina. I due hanno anche scelto di fare un regalo insieme per Santiago ovvero una bici Anni Settanta, che ha subito provato. Non si sa bene come siano i rapporti tra i due adesso anche se Belen li ha chiariti in una recente intervista ad Alessandro Cattelan. Alla domanda del conduttore su cosa si sarebbe aspettata dieci anni fa, la Rodriguez ha replicato: “Avevo già un figlio, ma ti avrei risposto che avrei voluto figli e la vita di adesso ma con meno corna”.

Lo scorso weekend i due invece erano separati: Belen a Disneyland Paris con i figli e la famiglia e Stefano a Napoli con amici e amiche, per il primo fine settimana in barca nelle acqua campane.