Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Di Napoli all’Isola dei Famosi: chi è il pescivendolo più social del web

Peppe Di Napoli, il noto pescivendolo napoletano molto famoso sui social, è un concorrente dell’Isola dei Famosi. Quella che era un’indiscrezione è diventata notizia proprio a poche ore dall’inizio della 18esima edizione del reality di Canale Cinque. Il pescivendolo è uno dei 13 naufraghi partiti per l’Honduras.

I fan avevano già capito qualcosa dall’ultimo video postato sui social. Peppe era seduto nella sala d’attesa di un aeroporto mentre aspettava proprio il volo per l’Honduras: “Sono onorato di fare quello che sto facendo. Tra poco mi sentirete”, diceva. Ed eccolo quindi alle prese con questa nuova avvenuta. Ma chi è Peppe Di Napoli per chi non lo conosce?

Star dei social, ha moltissimi fan su TikTok, Instagram e Facebook, dove vanta circa un milione e mezzo di follower complessivi con l’account Pescheria Di Napoli. E’ il proprietario di una pescheria dalle dimensioni enormi a Pianura e di un ristorante. La parola che l’ha reso famoso sui social «a cascata», si è man mano riferita al pesce fresco e a prezzi più che concorrenziali. I fan sono felicissimi di poterlo vedere all’Isola dei famosi.

Quest’anno dal settore food non c’è però solo Peppe di Napoli. Ci saranno anche il noto ristoratore Joe Bastianich e Edoardo Franco, vincitore della penultima edizione di MasterChef.