Voce di Napoli | Navigazione

Flirt tra Maria Esposito e Geolier, la reazione della fidanzata Valeria

E’ da giorni che impazza il gossip del flirt tra Geolier e Maria Esposito. Dopo la smentita dei diretti interessati, che hanno commentato un post con la notizia su Instagram, arriva il gesto della fidanzata di Geolier.

Valeria D’Agostino, su Instagram _imvda, ha cancellato ogni foto dal suo profilo seguito da quasi 240mila follower. Un gesto che non ha ancora un significato preciso, ma che alla luce del gossip che gira in questi giorni può sembrare una sorta di conferma.

Geolier ha immediatamente smentito i pettegolezzi commentando il post con “Non state bene con la testa”, in dialetto napoletano. Subito dopo l’attrice che interpreta Rosa Ricci ha scritto: “Confermo”. Eppure il giornalista Gabriele Parpiglia, che per primo ha lanciato l’indiscrezione a Rtl 102.5 si è detto certo della notizia e delle fonti e ha parlato anche di un privato da Bari a Napoli che Geolier avrebbe fatto insieme all’attrice.

Secondo Parpiglia, Valeria avrebbe cancellato ogni foto dal suo profilo Instagram dopo avere scoperto il flirt in corso tra il compagno Geolier e l’attrice. “Lei c’è sempre stata. Lo ha aiutato in tutto, ma proprio tutto”, ha scritto il giornalista, “Ha eliminato ogni foto dal profilo comprese quelle con il suo ex dopo avere scoperto la frequentazione con Maria Esposito”. Staremo a vedere!