Voce di Napoli | Navigazione

Ludovica Coscione e il rapporto con Matteo Paolillo: “Teresa da Mare Fuori la lascio andare. Con lui un legame speciale”

Ludovica Coscione, intervistata da Marco Carrara al programma Timeline di Rai 3, ha raccontato qualcosa sul personaggio di Teresa di Mare Fuori, ma non solo. La bellissima attrice ha svelato anche il vero rapporto con Matteo Paolillo, che nella serie interpreta Edoardo Conte.

“Io e Matteo Paolillo siamo tanto amici, abbiamo un legame speciale, però siamo solo amici”, ha detto spiegando il gossip montato sulla coppia. Il 14 febbraio sono arrivati gli altri sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori previsti più due episodi extra, “un regalo per i fan”.

Ludovica Coscione rompe il silenzio sul futuro di Teresa in Mare Fuori: “Mi piacerebbe lasciare andare Teresa, c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione, credo abbia fatto l’esperienza che cercava. Il personaggio dovrebbe terminare con Mare Fuori4? Forse sì”. In pratica nella quinta stagione difficilmente vedremo sia Edoardo che Teresa. “Interpretare lo stesso personaggio, farebbe mancare anche un po’ di brio alla mia vita artistica”, ha aggiunto, “i nostri sceneggiatori sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà”.