Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Un Posto al Sole, il doloroso addio della nota attrice: “Ciao amore della mia vita”

Lutto a Un Posto al Sole dove l’attrice Luisa Amatucci, che interpreta il ruolo di Silvia Graziani nella nota soap di Rai 3, ha perso il marito marito Gianni Netti.

Con un post su Facebook condiviso ieri ha detto addio alla sua metà: “Ciao amore della mia vita”. Secondo quanto riporta Napoli today l’imprenditore lottava da tempo contro una malattia.

Il fratello dell’attrice ha fatto sapere che i funerali si svolgeranno oggi, lunedì 19 febbraio a Napoli: “Per chi volesse fare l ultimo saluto a Gianni Netti, i funerali si svolgeranno il 19 Febbraio ore 13.30 presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.( di fianco al teatro Politeama)”. Gianni Netti era anche il titolare di una vineria al centro di Napoli. Tantissimi infatti i messaggi sui social per lui: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità..Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano.. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni..”.

La pagina ‘Quartieri spagnoli Napoli’ scrive: “Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò”. L’uomo era con l’attrice Luisa Amatucci da molti anni infatti nel 2000 e nel 2004 sono diventati genitori di Lorenzo e Giuliana.