Voce di Napoli | Navigazione

Alessio Melillo ucciso a 25 anni dal fratello 19enne dopo una lite: la mamma ha un malore

Una tragedia ha sconvolto l’Alto-Casertano infatti i carabinieri hanno arrestato un 19enne di Gioia Sannitica dopo che quest’ultimo ha accoltellato a morte il fratello di 25 anni, Alessio Melillo, e ferito l’altro di 24. Il presunto omicida aveva fatto perdere le proprie tracce dopo il dramma.

Daniele Melillo, 19 anni, è l’omicida che ha confermato il delitto e parlato di liti in famiglia che andavano avanti da tempo. Ricercato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma, dove è stato interrogato e fermato per omicidio e tentato omicidio. Il dramma è avvenuto nell’abitazione dove i fratelli vivevano insieme alla madre. Al momento della tragedia non era in casa, ma è stata colta da un malore quando ha appreso la notizia mentre il padre dei tre giovani lavora in Svizzera.

Dopo la colluttazione il 19enne è scappato nei boschi ma i carabinieri l’hanno trovato e nei pressi di casa hanno rinvenuto anche l’arma del delitto ovvero una lama di 25 centimetri. Non è ancora chiaro il movente, ma ora Giovanni, che ha ricevuto una coltellata anche in faccia, è al Cardarelli di Napoli.