Il cast della serie “Mare Fuori” è tornato sul palco dell’Ariston. I ragazzi della serie hanno letto un testo di Matteo Bussola sulle “nuove parole dell’amore”. Hanno cantato anche la canzone sigla della fortunata serie televisiva, ma quello che è accaduto prima non è passato inosservato.
Clara, tra l’altro la prima ad aprire la gara del 74esimo Festival di Sanremo, è stata subito associata al personaggio della serie televisiva partenopea, colei che ha sempre “rubato” i testi di Cardiotrap per diventare un’artista di successo. Dalla finzione alla realtà è stato un attimo: “A me dispiace un po’ per Cardiotrap”, ha commentato un’utente. “Io che guardo Sanremo solo per Cardiotrap”, ha scritto un altro.
Immancabile la citazione: “O CHIATTÌ C’HANNA FUTTUT O’ PIEZZ!”. Il successo di Clara è arrivato anche grazie alla pubblicazione della hit musicale “Origami all’alba“, composta da Matteo Paolillo, certificata triplo disco di platino. Ma sopratutto con Mare Fuori che proprio ieri ha portato anche “Cardiotrap” sul palco dell’Ariston.