Voce di Napoli | Navigazione

Matteo Paolillo, colpo di scena del protagonista di Mare Fuori, l’addio? “Pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo”.

Matteo Paolillo, Edoardo in Mare Fuori, è uno dei protagonisti della famosa serie televisiva. A Vanity Fair ha rilasciato un’intervista dove racconta il suo successo in vista dell’uscita della quarta stagione, ma anche il suo futuro. E il colpo di scena è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan. La serie tv è stata infatti rinnovata per altre due stagioni, ma a quanto pare ci saranno grossi cambiamenti. Ecco cosa ha detto.

Ma le dispiacerebbe lasciarlo o si sente pronto, come hanno fatto altri suoi colleghi tipo Valentina Romani e Giacomo Giorgio?
«Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo. Per esempio, devo girare un film con Valentina De Amicis, di cui non posso però dire niente. E poi ho scritto anche un romanzo».

Un romanzo?
«Sì, si intitola 2045 e il tema è il rapporto con la tecnologia, il rischio di allontanarsi dalle proprie emozioni e da ciò che ci rende umani».

Poi sulla sua relazione con Alessia Fenderico dichiara che è single e che quindi i due si sono lasciati da un po’.