Con un test del dna Flavia Borzone, la 36enne napoletana querelata da Tonino Lamborghini per diffamazione, ha dimostrato di essere la sorella di Elettra Lamborghini. Era stata querelata proprio per aver sostenuto, insieme alla madre Rosalba Colosimo, cantante lirica, in un’intervista, di essere la figlia dell’erede della casa automobilistica.
Purtroppo Rosalba Colosimo è costretta al silenzio da una sentenza civile datata 2021, ma sicuramente il fatto incuriosisce. Il test del dna è stato eseguito proprio prelevando materiale biologico da una cannuccia di un frullato consumato da Elettra Lamborghini ,Il dettaglio è emerso in un’udienza in tribunale a Bologna, nel processo dove sono imputate per diffamazione nei confronti di Tonino Lamborghini.
La ragazza, che al momento non ha un vero e proprio lavoro, è molto attiva sui social media dove ha 7.000 follower su Instagram. Il cognome che porta è quello di Amedeo Borzone, pittore che ha avuto una lunga storia con la mamma e con il quale è in corso un procedimento civile di disconoscimento paterno.