Un compleanno d’amore per Anna Tatangelo che, a quanto pare, ha trascorso il giorno più importante dell’anno in compagnia delle persone che ama. La bella cantante di Sora ha infatti vissuto una magica giornata con il figlio, Andre D’Alessio e il fidanzato, Mattia Narducci.
Lady Tata ha compiuto 37 anni e dopo i due drammi della rottura con Gigi D’Alessio e la morte della mamma, ha ritrovato la gioia grazie al figlio e al nuovo fidanzato. Il ragazzino, che spesso scrive dediche d’amore alla mamma, è stato il primo a farle gli auguri. Sui social ha pubblicato un collage di tutte le loro foto più belle di loro due e ha scritto: “Auguri mamma, ti amo”.
Tra gli auguri e le storie anche gli auguri del fratello Giuseppe, a cui è molto legata, collaboratori e amici, fan e poi ovviamente il fidanzato Mattia Narducci, che ha pubblicato una loro foto scattata a Parigi. I due stanno insieme da un anno e mezzo e sembrano molto innamorati. Non ci sono gli auguri social di Gigi D’Alessio che si è rifatto una vita con Denise Esposito, dalla quale ha avuto un bambino, Francesco. Sicuramente in privato il cantante non avrà mancato al suo dovere nei confronti dell’ex compagno con la quale pare che i rapporti siano diventati più distesi.