Voce di Napoli | Navigazione

Peggiorate le condizioni dell’attore de La paranza dei bambini, arresto cardiaco dopo l’incidente: è in coma

Sono peggiorate le condizioni di Adam Jendoubi, l’attore 23enne ricoverato dal 1 gennaio nell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia (Napoli) dopo un incidente. E’ noto per aver partecipato al film “La paranze dei bambini” e ai video di Liberato.

Secondo quanto riporta Fanpage.it gli ultimi esami mostrano un peggioramento dell’edema cerebrale ed una persistenza di minima attività elettrica. Il ragazzo è in coma non indotto, ma i suoi parametri vitali vengono costantemente monitorati. In un primo momento non sembrava essere molto grave, ma da esami più approfonditi è emerso un quadro clinico peggiorato negli ultimi giorni. Il 23enne in arresto cardiaco dopo una festa di Capodanno.

Poco chiara la dinamica dell’incidente infatti l’attorie era stato soccorso all’alba il 1 gennaio in viale delle Terme, a Castellammare di Stabia, riverso al suolo e in stato di incoscienza. Lesioni sul volto per l’impatto a terra. Era intervenuta una ambulanza del 118 e l’equipaggio, dopo aver constatato l’arresto cardiaco, lo aveva portato d’urgenza al “San Leonardo”.