Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico lutto in città, Domenico si schianta in moto e muore a 22 anni: i messaggi di dolore

Lutto a Crispano, nel Napoletano, per la morte di Domenico Magri. Il giovane è deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Il 22enne era in sella alla sua moto quando, per motivi da accertare si è schiantato con un’auto.

Subito sono arrivati i soccorsi e hanno trasportato il giovane presso l’ospedale di Frattamaggiore, ma i medici non sono riusciti a rianimarlo. Il ragazzo è morto e subito la notizia si è diffusa sul web. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore, come quello del sindaco della cittadina. “Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano.

Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi”, ha scritto il primo cittadino.