Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino furioso, la bomba su Alessia Marcuzzi: “Non ho problemi a fare il suo nome”

Dopo l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, che parla dell’ex marito Stefano De Martino come un traditore, lui ha risposto a Che tempo che fa in modo molto pacato. Ha detto che ognuno ha al sua verità, che vuole bene a Belen e che non avrebbe detto la sua per questo rispetto anche perché lei è la mamma del figlio. La verità però sarebbe un’altra.

Dipinto come traditore, insensibile e del tutto incapace di amare, Stefano De Martino non l’avrebbe presa per niente bene. “È furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip” racconta Dagospia, a distanza di due settimane dalle dichiarazioni della Rodriguez in onda su Rai 1, ovvero nell’azienda per cui De Martino lavora da qualche anno. Infatti come tutti hanno notato il comportamento di Mara Venier è stato molto da mediatrice, ha cercato spesso di difendere in qualche modo De Martino.

“In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta”, osserva ancora Giuseppe Candela infatti è stata volutamente omessa l’indiscrezione su un presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi tornato attuale di recente, grazie anche alle parole di Alessandro Rosica, Investigatore Social che ha confermato questa storia. “Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi” si legge: “Graziato da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta”.

La risposta del conduttore di Rai2 invece sarebbe tutt’altro che spontanea. Si tratterebbe di  una vera e propria “operazione pulizia”, con serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l’immagine e foto sexy rinnegate. Una strategia attuata dal gruppo che lo segue dal manager, e da chi ne sta facendo di lui un conduttore Rai per bene, che nasconde la sua vita privata, e si concede solo in qualche programma accuratamente selezionato. Dietro questa maschera dunque si nasconde lo Stefano De Martino raccontato dall’ex moglie?