Voce di Napoli | Navigazione

Maria Giulia Cavalli, sulla figlia morta:”Per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile”

Marina Giulia Cavalli ha perduto la figlia Arianna nel 2015 a soli 21 anni per un terribile male. Quando si avvicinano le feste natalizie sente dentro una nostalgia ancora maggiore. Ecco cosa ha dichiarato a FanPage:

“Per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me.

Arianna mi scrive dall’aldilà. Ho imparato anche a sentire la sua voce attraverso un registratore. Se è solo suggestione? Me lo sono chiesto, ma non ho dubbi. Ricevo tanti segnali da mia figlia e non so cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto, ma questa è la realtà dei fatti. Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché l’ho ritrovata dopo averla perduta!”