Voce di Napoli | Navigazione

Furto da Errico Porzio, ladro sfonda la vetrina e roba nella cassa ma trova una sorpresa: “C’erano solo 7 euro”

Un furto nella pizzeria di Errico Porzio è diventato social come qualsiasi evento riguardi il pizzaiolo e i suoi locali. Un ladro è entrato di notte nel locale storico di Soccavo rompendo la vetrina con un sapientrino. Arrivato alla cassa ha però trovato una sorpresa.

Il malvivente all’interno della cassa, però, secondo quanto affermato dallo stesso Porzio, ha trovato appena 7 euro. Molto noto nel mondo della ristorazione e su quello social, Porzio ha voluto condividere in un video l’episodio. Il furto sarebbe avvenuto attorno alle 5 del mattino di oggi, martedì 12 dicembre 2023. La pizzeria di Soccavo era già stata rapinata, come ha sottolineato dall’imprenditore, sempre a ridosso del periodo di Natale.

“Un nuovo milionario a Napoli. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile. Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro  per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi. È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro. Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro. Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata”.