Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo dai carabinieri, la tiktoker e il gesto che fa scoppia la polemica “di nuovo”

Rita De Crescenzo ne ha fatta un’altra delle sue, questa volta dai Caranibieri dove ha dato il meglio di sé. Presentatasi fuori alla caserma per una denuncia, la tiktoker ha deciso di mostrare un balletto proprio avanti alle forze dell’ordine della stazione Chiaia.

Il motivo della denuncia sarebbero delle offese avvenute sui social, ma pare che abbia proprio deciso di farlo immondo eccentrico. Musica, vestiti rosa e fucsia e balletto sulle scale. Insomma un vero affronto e una mancanza di rispetto contro il corpo dell’Arma.

Le immagini della De Crescenzo sono state rilanciate anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, a cui è stato inviato da un utente che scrive: “Ormai le nostre istituzioni sono diventate le barzellette di questi cialtroni. Allucinante che glielo consentano”. Non è la prima volta che la De Crescenzo si prende gioco delle forze dell’ordine: lo aveva già fatto con la Polizia Locale che la multava per non avere la mascherina e con i vigili urbani che la multavano per la guida senza patente.