Voce di Napoli | Navigazione

Susy di Mister Pella Pazzo spiega il suo ritorno su Tik Tok: “Ho 3 figli, hanno perso già troppo”

Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, torna su Tik Tok a spiegare la sua situazione dopo alcuni commenti brutti che le sono stati fatti. “Tutti i video che stanno girando dove festeggiamo e compriamo l’albero sono tutti video vecchi presi dal nostro profilo e messi su profili fake. Molti di voi commentano “Mamma mia come fai il marito è morto da poco”. Io voglio precisare una cosa, il dolore che noi abbiamo dentro solo noi lo sappiamo. Ci vedrete sorridere, giocare, cantare, scherzare, ma quello che abbiamo dentro solo noi possiamo combattere. se io combatto lo faccio per dare un sorriso ai miei figli.

Se porto i miei figli alle giostre, a mangiare una pizza, a fare una passeggiata, farò venire Babbo Natale è perché loro hanno il diritto di viver una vita. La vita gli ha tolto troppo e dato già delle sofferenze. Io penso che questi commenti se avete un cuore e una famiglia li potete risparmiare.

Io l’8 dicembre quindi farò l’albero con i miei figli. Se voglio poi tornare su Tik Tok lo faremo e questo non vuol dire che dimentichiamo il loro papà, mio marito. Lui sarà sempre con noi e vivrà in noi per sempre. Smettetela dire che non vedevo l’opra. Se sono ritornata sui socia, la verità, è per il fattore economico perché ci guadagno e non ho vergogna di dire. Oltre al lavoro che mi ha trovata la mia amica, sto sfruttando anche il social. Tutto quello che riesco a guadagnare è per i miei 3 bambini”.