Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino “voleva una ragazza comune e non famosa”: il motivo dei tradimento

Perché Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? In molti si sono chiesti come sia possibile tradire una delle donne più belle in assoluto. La risposta potrebbe essere data da alcuni amici che gli sono vicini, ma tutto sommato anche prestando attenzione alle sue stesse parole.

Secondo amici del conduttore napoletano infatti Stefano avrebbe sempre desiderato non esporre la vita privata e stare più concentrato sul lavoro. Certo non essere al centro del gossip quando sei il marito di Belen Rodriguez, e ti lasci tre volte e altrettante ci torni insieme, è un paradosso. Eppure l’ex ballerino pare, come riporta Fanpage.it, abbia sentito la voglia di avere al suo fianco ragazze comuni, non famose. La stessa Belen avrebbe confermato che i tradimenti sono avvenuti con ragazze non famose.

De Martino, in una recente intervista a Belve, parò del suo rapporto con il lavoro in quanto marito di Belen e di come lui si fosse sentito sempre sminuito dalla figura della moglie. Lei molto famosa, e anche molto ricca, e lui alle prime armi, intento a trovare la propria strada nel mondo dello spettacolo. Troppo concentrato sul suo lavoro come show man e conduttore da non vedere la moglie andare alla deriva e, come ha raccontato lei stessa a Domenica In, toccare il fondo!