Belen Rodriguez, ospite a Domenica In, ha parlato per la prima volta dopo la dine del matrimonio con Stefano De Martino, dei motivi del loro addio. La conduttrice ha raccontato della lotta con la depressione e del rapporto con il ‘quasi ex marito’:
“Mi ha lasciata sola, non mi ha aiutata, mi ha tradita”, ha detto in breve riferendosi al padre del figlio. In serata, De Martino è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e il conduttore subito torna sul tema permettendo a De martino una replica. “Non è una replica, la mia è una riflessione”, dice il ballerino e conduttore.
“Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di raccontarla e renderla pubblica, c’è chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. I più importanti sono il bene che ho voluto e che voglio a Belen e il fatto che Belen sia la madre di mio figlio“, afferma. “Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia se allarghi l’inquadratura’. Mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”, conclude.