Dopo le interviste di domenica di Belen Rodriguez a Domenica In e Stefano De Martino a Che tempo che fa, in molti si sono chiesti come abbia reagito l’argentina alla risposta del marito da Fabio Fazio. Ebbene la sua reazione sarebbe stata esilarante.
Secondo quanto riporta Fanpage.it, che ha sentito voci vicine alla coppia, Belen avrebbe riso dopo aver sentito l’ex marito liquidare la questione affermando che ci sono due verità. Ha poi continuato aggiungendo che lui non vuole raccontare la sua perché vuole bene a Belen e soprattutto è la mamma di suo figlio, Santiago.
Sempre persone vicino alla showgirl avrebbero dichiarato che tra le 12 amanti di Stefano non ci sono donne famose, ma solo donne comuni. La crisi è iniziata in ogni caso a giugno 2023, quando Belén e Stefano appaiono rilassati in barca, poco prima l’argentina aveva scoperto dei tradimenti. Il primo a gennaio, ovvero solo un mese dopo il loro ritorno di fiamma. La vera crisi tra i due quindi nasce quando Belen torna a Milano e inizia la depressione, il periodo più buio. Stefano non è con lei, ma a Napoli per lavoro.
La conduttrice si ritrova al suo fianco Elio Lorenzoni, l’amico di una vita, che man mano fa breccia nel suo cuore diventato sempre più importante per lei. E’ proprio lui che la aiuta nel suo periodo peggiore. Lei stessa ne parla da Mara Venier, “Non mi alzavo più dal letto, non aprivo le finestre, non guardavo la luce, non mangiavo più, ero arrivata a 47 kg. Mi sono guardata e ho detto ‘Sto morendo’”. “Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito. Perché? Perché non ama, o almeno non ha amato me”, ha aggiunto invece a proposito del ruolo avuto dall’ex marito in questa storia. Sarebbe proprio la carriera del presentatore, che appare sempre più luminosa in Rai, ad aver minato fortemente il rapporto di coppia.
