Voce di Napoli | Navigazione

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi dopo ‘Unica’, “Non vale niente, non ho tempo”

Tutti si sono chiesti come abbiano reagito Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo l’uscita di Unica, il documentario di Ilary Blasi realizzato da Netflix. Nei primissimi giorni non è arrivata alcuna reazione, ma solo ora arriva il messaggio di Noemi.

In queste ore la Bocchi ha pubblicato una storia ‘criptica’ su Instagram che potrebbe essere per la rivale in amore “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“, il commento.

e Totti? Ecco cosa riporta il Corriere: “Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente. Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona”.