Voce di Napoli | Navigazione

Real Madrid-Napoli: caos all’aeroporto, tifosi azzurri in attesa da ore: “Niente Madrid, l’aereo è rotto”

Caos all’aeroporto Capodichino di Napoli dove un nutrito gruppo di tifosi azzurri avrebbe avuto prendere l’aereo questa mattina alle 7 per raggiungere Madrid in vista del match di questa sera contro il Real Madrid. A quanto pare i passeggeri sono in attesa da ore perché l’aereo avrebbe avuto un guasto attualmente irreparabile.

Come apprende Vocedinapoli.it da alcuni tifosi presenti all’aeroporto, si attende l’arrivo di un tecnico della compagnia Iberia, la stessa che opera il volo in oggetto, per poter eventualmente riparare il guasto. Più probabile è però l’ipotesi che il volo venga annullato o che venga messo a disposizione un volo per far sì che i tifosi possano arrivare in tempo per la partita di questa sera. Al di là del possibile rimborso del biglietto aereo è palpabile la delusione dei supporters azzurri che aspettano l’esito da ore.

Intanto nell’ultima conferenza stampa Walter Mazzarri si dice convinto di fare bella figura nella quinta giornata del girone C di Champions League. A scriverlo è l’edizione odierna di Repubblica.

“Mazzarri è convinto che il Napoli si farà valere anche al Santiago Bernabeu, tant’è che il tecnico toscano si è affidato alla vigilia pure alla pretattica. Il dubbio principale riguarda Victor Osimhen, che sarà sicuramente della partita. Ma dall’inizio? Il tecnico azzurro non lo ha svelato”.