Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti e Noemi, figlio in arrivo, poi le parole: “Ilary, poverina, cornuta e divorziata”

Dopo l’uscita del documentario Netflix “Unica” in cui Ilary Blasi parla della fine del matrimonio con Francesco Totti, i due finiscono in copertina ogni giorno. Soprattutto nelle ultime ore oltre ad emergere dettagli scottanti sui tradimenti di Ilary, e su quelli di Totti, arrivano diverse conferme importanti.

Ilary sarà al timone dell‘Isola dei Famosi 2024, come confermato da Piersilvio Berlusconi. Il commento sul documentario «Se l’ho visto? No. Un documentario su divorzio e corna…vi prego. Che poi, povera Ilary….». In ogni caso, conclude, «ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone».

Intanto si fanno strada, come riporta Novella 2000, anche le voci su un figlio in arrivo tra Totti e Noemi. I due hanno una relazione da quasi due anni e convivono a Roma. «Christian, Chanel e Isabel Totti. Sofia e Tommaso Caucci. Sono i figli di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che formano una famiglia allargata e serena. Numerosa, sì e destinata a crescere. Non è un mistero che tra i desideri dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli. Da quando al suo fianco c’è Noemi, il desiderio sembra essersi avverato», queste le parole riportate dal settimanale.