Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti risponde a Ilary Blasi dopo il documentario Unica, le sue parole sono chiare: “Faccia e dica quello che vuole”

Come ha risposto Francesco Totti al documentario Unica in cui Ilary Blasi di fatto gli dà del traditore? A riportare l’indiscrezione è il Corriere della Sera, ripreso da tutte le testate sportive, nazionali e di gossip.

A quanto pare il calciatore, che ha lasciato l’Italia ed è volato in Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio, non ha visto l’intero documentario, ma sembra essersi limitato al trailer. A questo ha commentato: “Faccia e dica quello che vuole”, come ha raccontato il Corriere della Sera.

La sua posizione sembra essere quindi di superiorità nonostante sia stato lui per primo a parlare della vicenda in un’intervista ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera. La volontà di ridurre al minimo i contatti con Blasi e con l’intera vicenda è quindi molto forte. La prossima udienza è fissata per il 24 gennaio, mentre il 4 dicembre l’ex coppia sarà di nuovo in tribunale per la causa bis sui Rolex. Intanto gli esperti di gossip, come Fabrizio Corona e Alessandro Rosica, continuano a sostenere che la coppia si tradiva da molti anni e che entrambi erano a conoscenza di tutto.