Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona: “Francesco Totti ha amato Ilary da impazzire, ancora ora la ama, ma l’ha sempre tradita e lei”

Fabrizio Corona ha sempre espresso il suo parere, raccontando la sua verità sulla coppia Totti Blasi e dopo il documentario della showgirl su Netflix vuole dare delle conferme. Rivela che farà nomi e racconterà tutto a poco a poco su Dillinger news, ma innanzitutto conferma il tradimento di Francesco Totti alla moglie, un mese prima del matrimonio, con Flavia Vento.

I suoi video sono espliciti e l’ex re dei paparazzi parla di una storia durata venti anni, dove il calciatore è sempre stato innamorato follemente della moglie, ma che l’ha sempre tradita. Le stesse parole sono utilizzate anche da Alessandro Rosica, esperto di gossip, che però dichiara che i primi 10 anni della coppia sono stati veri ed emozionanti. Dopo i tradimenti di Totti, Ilary non sarebbe rimasta a guardare. Avrebbe tradito il marito con altre persone quindi anche se inizialmente avrebbe accettato tutto perché doveva al marito il successo. Una volta scoperto Francesco dei tradimenti della moglie, non ha accettato e ha così consolidato il rapporto con Noemi, che c’era già prima, credendo una nuovo famiglia. Sempre secondo Corona, la Blasi avrebbe assistito a tutto preparandosi per la battaglia legale, e mediatica.

Non resterà che attendere i nomi degli amanti della Blasi e scoprire tutta la verità sui tradimenti di Totti e soprattutto sulla sua relazione con Noemi Bocchi.