Fabrizio Corona, come tutti ben sanno, è un acerrimo nemico di Ilary Blasi. Da sempre ha parlato dei tradimenti reciproci di Francesco Totti e della moglie, avendo anche uno scontro il diretta al Grande Fratello con quest’ultima. Dopo l’uscita di Unica, il documentario in cui la Blasi racconta al sua verità sulla fine del matrimonio con Totti, racconta chi sono presunti amanti della conduttrice.
Nel documentario Ilary racconta di un litigio con il marito avvenuto per gelosia, perché lui avrebbe letto messaggi sul suo telefono in cui si organizzava con un’amica per prendere un caffè con una persona misteriosa. Questo avrebbe scatenato la gelosia e l’ira dell’ex capitano della Roma che, a quel punto, avrebbe virato verso la relazione con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna. Anche la Blasi ha da un anno un compagno, Bastian Muller, con il quale ha appena festeggiato un anno di relazione a New York.
Ebbene Corona, tirato in causa anche dalla showgirl nel documentario, ha pubblicato una serie di post in cui svela che dirà tutta la verità sulle parole di Ilari facendo il nome non solo del “ragazzo del caffè“, ma anche di altri presunti amanti. Anche un altro esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato una serie di stories su Instagram in cui svela che nel documentario Ilary direbbe molte bugie e che da almeno 5\6 anni lei e il Pupone facevano vita separata. Che entrambi fossero a conoscenza dei reciproci amanti e che lei ne ha avuto uno molto importante in Mediaset.