Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi: “Francesco prese il mio telefono. Ora non lavori più, cambi numero e ti cancelli dai social”.

Particolare gravi le parole di Ilary Blasi nel corso del documentario “Unica“, andato in onda oggi su Netflix. La conduttrice racconta la crisi con Francesco Totti e come sono arrivati alla rottura che ha portato al divorzio. Dai suoi messaggi con un uomo, scoperti su Instagram dall’ex marito, all’arrivo di Noemi Bocchi e le bugie.

Parla di tutto quello che ha riguardato la fase di astio, della separazione, di come suo marito si sia man mano trasformato. Tutto sarebbe nato per alcuni messaggi mandati dalla Blasi a un uomo, in combutta con l’amica Alessia, messaggi che avrebbero parlato di un caffè e nulla di più, ma che hanno scatenato l’ira dell’ex calciatore. Mi dice di dargli il telefono, va su Instagram, mette una foto di un ragazzo e ci dice: ‘Lo conoscete questo?’. No rispondiamo di sì. ‘Lo avete mai incontrato?’, chiede. E noi diciamo una bugia, no. Lo facciamo perché capiamo che era incaz*ato. Lui era un ragazzo giovane, ci piaceva, ci divertiva. Francesco ci ha fatto capire che sapeva che l’avevamo incontrato. Da lì un disastro”.

A quel punto infatti, dopo aver svelato alla moglie di aver scoperto tutto, Francesco avrebbe preteso da lei che lasciasse il lavoro, cambiasse numero, e si cancellasse dai social, per poter salvare la famiglia. Poco dopo l’inizio della relazione con Noemi Bocchi, sulla quale ha mentito fino alla fine.