Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel Napoletano per la morte di Raffaele: 35 anni è morto improvvisamente: “Assurdo andarsene così”

Lutto a Casoria, nel Napoletano, per la morte di Raffaele, 35 anni, morto improvvisamente. Lascia il padre, la madre, il fratello e la sorella.

I funerali sono stati celebrati qualche giorno fa nella parrocchia di San Paolo, a Casoria, e in tanti hanno scritto messaggi di dolore e affetto nei suoi confronti. Uno di questi è stato scritto da un caro amico di classe.

Ecco le sue parole, come riporta Napoli Today: “Siamo cresciuti insieme nella stessa classe, goliardico e allegro anche se spesso mi facevi incazzare poi ci siamo divisi nei nostri percorsi e ci siamo ritrovati e ricongiunti su Facebook anche se non ci siamo mai parlati… eri ben voluto molto bravo sul tuo lavoro, persona carismatica e goliardica. Assurdo andarsene così”.

Un altro toccante messaggio è stato diffuso dalla Forniture Generali Cappiello: “Stamattina ti abbiamo dato l’ultimo saluto, ma per noi non sarà l’ultimo perchè continuerai a vivere nei nostri cuori, la tua risata inconfodibile rimane impressa……. Gesù ti ha accolto tra le sue braccia e ti accopagnerà verso la luce infinita.. Ciao Amico”.