Dolore in provincia di Napoli dove si è spento a 36 anni il giovane Maurizio. Il ragazzo lascia la moglie.
Lutto a San Giuseppe Vesuviano per la perdita improvvisa e prematura di Maurizio Libero Maffettone. I funerali sono stati celebrati domenica 12 novembre nella Chiesa Santuario; il corpo è stato tumulato al cimitero di Ottaviano.
Tantissimi i messaggi pubblicati negli ultimi giorni per ricordare Maurizio. “Che grande dolore – scrive Aurora – possa il Signore consolare la giovane moglie. Sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio a Lucia”.
E un altro utente invece scrive: “Un dolore immenso nell’apprendere oggi la prematura dipartita di Maurizio, ragazzo piena di vita e di luce. Nel Suo ricordo mi unisco nella preghiera e invio alla moglie e alla famiglia tutta le piu sentite condoglianze”.