Paura a Napoli per Edoardo De Laurentiis, il figlio di Aurelio De Laurentiis, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 5 novembre, tra via Palermo e via Firenze a Casapulla, in provincia di Caserta.
Come riporta da CasertaNews, il manager viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne quando, per motivi ancora in corso d’accertamento, impattato con una Nissan guidata da una donna. Sull’auto anche un bambino 2 anni.
Secondo le prime informazioni il vicepresidente del club partenopeo non ha riportato seri danni a differenza dell’auto. Il bambino che era a bordo dell’altra auto è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli per accertamenti ed è stato poi successivamente dimesso. Lievi ferite per la madre del piccolo e per le due ragazze che si trovavano in auto con il figlio del patron del Napoli.
Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere: si indaga per chiarire la dinamica. Dopo l’incidente Edoardo De Laurentiis ha scritto ai fan preoccupati su Instagram: “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”.