Voce di Napoli | Navigazione

Vergognoso gesto contro Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo: “Questo è davvero troppo”

Un’attenzione mediatica eccessiva è quella che in queste settimane ha riguardato Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, ovvero Lorenzo Della Femmine, morto per un arresto cardiaco a 40 anni lo scorso 2 ottobre. La famiglia, nota per un profilo social molto attivo in cui riprendevano le scene di vita quotidiana, è stata colta alla sprovvista dall’affetto dei follower, ma non tutti i gesti sono stati solidali.

Dopo la morte di Lorenzo diversi follower hanno chiesto alla donna di ritornare su Tik Tok e di trovare la forza per crescere i tre figli piccoli. I post condividi da Susy però sono tutti di dolore nei confronti di un marito con il quale condivideva tutto, e che amava molto.

Altri follower però hanno pensato di creare profili finti in cui hanno ripreso video vecchi dei bambini mostrandoli come se fossero recenti e dopo la morte di Mister Pella. Qualcuno ha addirittura mostrato Susy che portava i fiori sulla tempia del marito, che in realtà è un altare in quanto l’uomo è stato cremato. L’unico profilo vero resta quello ufficiale e l’unico filmato dei bambini è stato condiviso dalla sorella di Susy, Giulia, che ha mostrato i piccoli intenti a giocare con la palla nel cortile. I follower però sono insorti scrivendo che ci sono persone che vogliono il ritorno di Susy solo per vedere il suo dolore e che mostrare il video di lei sulla tomba è davvero troppo.