Voce di Napoli | Navigazione

Giovane mamma napoletana ha un malore e muore in strada, era incinta: i messaggi di dolore

Un retroscena drammatico emerge dalla tragedia avvenuta lo scorso lunedì al centro di Agropoli. Manola Maria, morta dopo un malore improvviso mentre era in macchina con la mamma, era incinta.

La donna, originaria della provincia di Napoli, è stata stroncata da un malore improvviso in via Risorgimento ad Agropoli e purtroppo era in dolce attesa, riporta Il Mattino. Lascia anche una figlia piccola.

Lo scorso lunedì Manola era in compagnia della mamma, in auto quando ha avuto un malore e quel punto la madre ha accostato e chiesto aiuto. Purtroppo per la 36enne non c’è stato scampo. Quanto sono giunti i soccorsi era troppo tardi ed è deceduta nella corsa verso l’ospedale. La ragazza soffriva di asma e in attesa dell’arrivo del 118 la mamma che era con lei ha provato a soccorrerla come ha potuto. Solo pochi giorni prima aveva saputo di essere in dolce attesa di un altro bimbo.

Mamma di una bambina di 6 anni era felicissima per la notizia. “Una donna esemplare e una gran lavoratrice”, la descrivono ad Agropoli. Questa mattina presso la chiesa Santa Maria della Grazie ci sono stati i funerali con inizio alle 10.30.