Belen ed Elio sono una coppia passionale e questo lo stanno vivendo appieno i milanesi che li trovano spesso in giro per la città. Lontana dal lavoro l’argentina è spesso per le vie di Milano con il suo nuovo fidanzato e insieme si sono anche recati a vedere come procedono i lavori nel suo nuovo appartamento. Belen con i figli, e probabilmente con il fidanzato, si trasferirà in un’attico superlussuoso.
Lontana dal passato e dall’appartamento attuale dove ha condiviso tanti momenti con Stefano De Martino, Belen è pronta a ripartire con una vita nuova. Proprio sul balconcino del nuovo attico i due innamorati non contengono la passione e si lasciano andare a baci emozionanti e ricchi di passione. Belen agguanta il suo Elio e non lo lascia andare via, con tanto di fotografie del settimanale Chi che ormai li segue ovunque.
L’attico di Belen si trova in un parco esclusivo di Milano dove c’è una guardia h24, una piscina, una palestra e una spa. Insomma una residenza da sogno in cui l’argentina si trasferirà a breve!