Tony Colombo è stato arrestato questa mattina insieme alla moglie, Tina Rispoli, dopo un’operazione condotta dal Ros e dai Carabinieri di Napoli, coordinata dalla Procura di Napoli, contro il clan Di Lauro.
Proprio la scorsa sera Tony si è esibito al banchetto di nozze di Mario Mario, noto tiktoker napoletano, organizzato in una nota struttura di Posillipo, nei pressi del parco Virgiliano,. Questa mattina l’artista, originario di Palermo, e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, sono stati arrestati per i legami con il clan Di Lauro. I due avrebbero sovvenzionato con mezzo milione di euro la creazione di una fabbrica di sigarette. Avrebbero, secondo le indagini, partecipato anche alla creazione di un brand d’abbigliamento registrato con marchio “Corleone”, e realizzato una bevanda energetica “9 mm”.
Ha commentato l’arresto della coppia Francesco Emilio Borrelli, acerrimo nemico dei due: “Ora si prosegua nelle indagini e si scavi fino in fondo. Ci aspettiamo, ovviamente se saranno confermate le accuse, condanne durissime”.
“Sono anni che denunciamo le attività illecite del neomelodico Tony Colombo e di sua moglie ed il loro legame, stretto e storico, con i clan. Per quelle denunce ci siamo beccati attacchi mediatici, insulti, minacce, risate in faccia. La cosa incredibile – aggiunge Borrelli – è che mentre noi denunciavamo le vicende criminali di questi soggetti nello stresso tempo c’era chi ne esaltava le gesta facendo dirette nazionali tv del loro matrimonio fuori dalle regole e li difendeva pubblicamente quando io spiegavo i loro intrecci con esponenti della camorra”.
@smollicati #mariomario #tonycolombo#matrimonio #canzone #perte #neiperte #mario #mario #sposi ♬ suono originale – tg tiktok
