Tragedia a Bellizzi, in provincia di Salerno, dove nella tarda mattinata di martedì 10 ottobre, due ragazzi sono morti in seguito a un incidente stradale.
Marika Capacchione, 22enne e Pierpaolo De Martino, 26enne, erano in sella di uno scooter quando si sono scontrati con due vetture. Erano lungo la strada provinciale quando, per cause da accertare, hanno impattato contro l’auto che li ha scaraventati sull’asfalto. L’incidente è avvenuto dopo le 11 in via delle Industrie quando il giovane Martino, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e ha colpito con violenza almeno altre due auto.
Il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in ospedale. Qui è arrivato in condizioni molto gravi ed è morto poco dopo mentre la sua fidanzata invece è morta sul colpo. Marika stava festeggiando il suo compleanno quando è avvenuta la tragica morte. «Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore», ha dichiarato il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, «non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Proprio oggi era il compleanno di Marika. Con Pierpaolo, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada provinciale per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore delle famiglie di questi giovani ragazzi». I Carabinieri della compagnia di Battipaglia indagano sul sinistro.