Voce di Napoli | Navigazione

Susy e il messaggio per Mister Pella Pazzo dopo una settimana: “E’ passata una settimana manchi come l’aria”

Negli ultimi giorni Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, morto improvvisamente per un arresto cardiaco lo scorso lunedì 2 ottobre, è tornata su Tik Tok. La donna ha scritto messaggi di dolore per il marito, corredati da canzoni che mostrano il suo desiderio di ricongiungersi con lui nell’altra vita, quella dopo la morte.

L’ultimo messaggio di Susy è arrivato poco fa: “E’ passata una settimana, manchi come l’aria”. Solo parole con sottofondo una canzone, ma lei non appare in video. Probabilmente prima o poi tornerà sul social cinese, ma per ora ha condiviso il suo dolore con i follower solo con semplici messaggi di testo. La perdita improvvisa del marito, e padre dei suoi tre figli, ha distrutto la sua vita.

Lorenzo Delle Femmine era sotto controllo per una labirintite e stava facendo diversi esami. Purtroppo però lo scorso lunedì pomeriggio ha avuto una morte cardiaca improvvisa ed è morto in pochi secondi, inutili sono stati i soccorsi. Il suo cuore giovane, di appena 40 anni, ha smesso di battere.

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale – BABY Audio Project