Una serata finita malissimo al centro commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta. Un uomo di 45 anni è stato picchiato con una mazza s baseball a causa del parcheggio.
A dare l’allarme sono stati gli addetti alla vigilanza del centro commerciale che, una volta capita la situazione, hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Marcianise, che hanno sedato la lite. L’uomo era stato aggredito da un 47enne di Capua che pretendeva di parcheggiare la suo posto. Dal diverbio alla lite con la mazza da baseball.
I carabinieri hanno proceduto a perquisire l’automobile del 47enne, che è stato trovato in possesso della mazza da baseball utilizzata per l’aggressione e di un machete: entrambe le armi sono state sequestrate. Il 45enne, soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Marcianise: gli è stato riscontrato un trauma cranico con ferita lacero contusa del cuoio capelluto, giudicato guaribile in sette giorni.