Voce di Napoli | Navigazione

Nicola entra in casa per rubare, precipita e muore: lascia due figli

Una tragedia è quella avvenuta qualche giorno fa in un parco di Caserta. Un uomo, che aveva tentato il furto in un’appartamento, è caduto dal quinto piano ed è morto. Si chiamava Nicola Tartarone ed aveva 35 anni.

E’ deceduto lo scorso giovedì mentre stava tentando il furto. Improvvisamente è stato scoperto dai residenti della zona. Quando ha tentato di scappare, raggiungendo il piano sottostante con il complice, è caduto. E’ morto sul colpo mentre l’altro malvivente è scappato via per le scale.

L’uomo era di Marano ma risiedeva a Pianura, quartiere di Napoli. Questo il post della pagina Facebook “Pianura e dintorni”:

“Nicola se ne è andato tragicamente, giovedì scorso lasciando nel profondo dolore la moglie, i suoi due bimbi, i suoi familiari e i tantissimi amici e parenti che lo hanno sempre amato e voluto bene!
Nicola, un ragazzo della nostra terra, se ne é andato in un modo assurdo. Aveva, purtroppo, preso una strada sbagliata!

Nicola lascia un grande vuoto nella comunità pianurese, soprattutto in chi lo conosceva bene. ‘Non doveva andare così’, ha scritto qualcuno! Tantissimi i messaggi di sgomento e di dolore lasciati sui social, negli ultimi due giorni”.