Voce di Napoli | Navigazione

Caos per la foto di Gigi D’Alessio con il figlio del boss: è un cantante neomelodico, scoppia la polemica

E’ bastata una foto per scatenare il caos infatti Gigi D’Alessio è finito al centro di un polverone mediatico dopo un concerto a Bari. Ad essere presente con lui nello scatto incriminato è infatti Tommy Parisi. Il neomelodico aveva il pass per andare nella zona vip, in cui ha incontrato il cantante napoletano. Da qui lo scatto e la pubblicazione con relative polemiche.

Tommy Parisi infatti non è solo un fan e un neomelodico pugliese, ma è anche il figlio del boss detenuto Japigia Savinuccio. Insomma il profilo del neomelodico, che conta 23.400 follower e tanti sono i commenti entusiastici sotto la foto, ha fatto in modo che la foto diventasse virale. Qualcuno, addirittura, auspica una collaborazione artistica tra i due. Da qui le polemiche.

In passato Gigi D’Alessio è stato indagato per concorso esterno in associazione mafiosa e prosciolto da ogni accusa. Spiega la presenza a tutti i matrimoni di camorra e alle avarie cerimonie in un’intervista del 2019, in un’intervista al direttore del Fatto Quotidiano Peter Gomez, spiegando che “chi nasce a Napoli e canta va a fare i matrimoni”: “Sono andato a fare i matrimoni di tutti e nemmeno sapevo dove andavo a cantare perché a Napoli vai a cantare dappertutto, non è che se ti chiama qualcuno gli chiedi: ‘Chi sei? Dammi il certificato penale’. E poi io ho paura, magari non vai a cantare e che ne sai?”.