Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino, festa a Napoli per il compleanno, vergognosa la torta ricevuta: “Viva la f***”

Stefano De Martino bissa i festeggiamenti del suo compleanno. Dopo la cena a Milano con gli amici si è ritrovato con i suoi cari compagni napoletani presso la pizzeria Concettina ai Tre Santi del Rione Sanità. Ma quello che ha fatto scalpore è stata la torta di compleanno ricevuta in dono. La scritta è davvero fuori luogo!

Una scritta goliardica scelta per la torta del conduttore napoletano, noto per la sua fama di latin lover e traditore. L’ex marito di Belen Rodriguez, che ha ammesso di aver tradito, è stato festeggiato in modo abbastanza insolito.

A quanto pare, come emerge anche dai diversi video che girano su Tik Tok, è stato il cameriere a scrivere al momento con il tubo di cioccolata. “Viva la f**a”. Una composizione che ha divertito il festeggiato accanto all’amico Biagio Izzo, tra gli applausi generali. Un utente ha ripreso la scena che ora circola sul social cinese. La passione per le donne di Stefano è ormai nota a tutti, ma non sarà stato imbarazzato data la sua riservatezza?

@zniuzz Avete visto cosa hanno scritto sopra la torta di compleanno di Stefano De Martino? 😂 #stefanodemartino #demartino #napoli #compleanno #belenrodriguez ♬ Insta Lova – Marracash & Guè