Voce di Napoli | Navigazione

Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole? L’attore racconta cosa è successo: fan nel panico

Ha scatenato putiferio tra i fan l’assenza di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, rappresentato da anni da Patrizio Rispo. E’ stato proprio l’attore a raccontare che cosa è accaduto e perchè non si è visto a Un Posto al Sole.

Intervistato da Fanpage.it, l’attore napoletano ha confessato:

“Si è trattato sostanzialmente di una momentanea uscita di scena dell’attore, partito per riabbracciare il figlio Patrizio ormai a Barcellona. I fan hanno temuto il peggio, ma come racconta l’attore lui non andrà da nessuna parte. Alla domanda: “Raffaele Giordano non andrà via da Un Posto al Sole, vero?”, ha risposto: “Non si vedrà ma solo per qualche puntata”.

“L’assenza reale è quella di mia moglie Ornella (Maria Giulia Cavalli ndr.): io vado, me la prendo e torno. È successo il delirio in rete, mi scrivevano “non ci lasciare”, ma sto rassicurando tutti, non vado da nessuna parte. Non sono mai mancato alle registrazioni, semplicemente Ornella aveva due settimane di ferie e si è pensato di giustificare la cosa con un viaggio”.

“Incomprensione nata anche per la sostituzione, seppur temporanea, con il personaggio di Rosa. Lì, poi, non si è capito più niente. Mi dispiace per Rosa, ma si tratterà solo di una breve sostituzione, se va via Raffaele Giordano chiude l’azienda”.