Maria Esposito ha appena terminato le riprese della quarta stagione della serie tv Mare Fuori. L’attrice napoletana ha scritto un lungo post in cui ha svelato un periodo duro della sua vita, coinciso proprio con quest’anno.
Le sue parole su Instagram non sono passate inosservate ai follower: “Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela.. I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me. Ma nonostante ciò sono sempre arrivata sul set con un sorriso enorme. Sono stati tanti i giorni in cui mi sono chiusa nel mio camerino da sola è facevo testa e muro, mi guardavo allo specchio è mi ripetevo “Maria torna in te che devi mangiarti il mondo.”
E poi ha svelato come ha fatto per riprendersi. “C’ero solo io con me, mi stringevo le mani da sola. Ogni giorno che passava mi sentivo sempre più forte, tutto quello che avevo dentro lo buttavo tutto in scena. Ed ogni scena girata in questa stagione toccavo il fondo, ogni scena di questa stagione è stata la mia cura. Questo per dirvi che..LE VOSTRE PASSIONI E I VOSTRI SOGNI POSSONO SALVARVI. A me è successo.
Il mio splendido lavoro mi ha salvata, voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie Di Tutto”.
Visualizza questo post su Instagram