La nuova edizione di Tu sì que vales parte con il botto. L’assenza di Belen Rodriguez non si è fatta sentire e così Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno mantenuto alta la scena. Addirittura c’è stato un siparietto e poi una lite in studio.
Elisabetta, un‘esperta di kamasutra, ha raccontato la sua conoscenza del libro, ma ha avuto un diverbio con l’attrice romana. “Se non si ha una conoscenza approfondita di questo libro, dopo i 25 anni non si fa più sesso. Non si deve fare più, perché diventa ginnastica fatta male se non si comprende bene l’argomento”, ha esordito la concorrente che. La Ferilli, che sorrideva, è stata richiamata da Maria De Filippi che ha detto: “Cercate di non ridicolizzare”. E per risposta ha ricevuto: “Non ridicolizzo un ca**o, so perfettamente di cosa parla”.
“È normale, la gente reagisce così. Mi sono iscritta alla trasmissione per divulgare questa mia passione, ma dire che si tratta solo di un manuale delle posizioni significa sminuirlo. È più una ricerca dello spirito, un’unione dei due individui che diventano una cosa sola”, tentava di spiegare Elisabetta. Però notando la risatina della Ferilli ha detto: “Lei mi sta mettendo in ridicolo, non si può parlare di queste cose perché siamo alle medie c’è sempre qualcuno che deve ridere. Mi sento veramente presa in giro. Credo molto in questa performance e mi dispiace. Ma vedo che la signora Ferilli continua a parlare facendosi gli affari suoi”. Sabrina poi ha detto che anche il pubblico rideva e quindi era capra come lei. Insomma la concorrente è andata via.
