Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo, scatti hot con il fidanzato, il messaggio del figlio: “A pischella mia, sei la mia roccia, ti amo”

Anna Tatangelo, protagonista della Milano Fashion Week, ha pubblicato diverse foto sexy fatte durante le sfilate , e non sono mancate quelle con il fidanzato Mattia Narducci, 10 anni più giovane di lei.

Il modello di 26 anni ha anche conosciuto il figlio, che ora ne ha 13 e che pare sia felicissimo della sua mamma infatti alle foto ha commentato “Pischella mia” con un cuore e le ha scritto un messaggio ricco d’amore. Anna Tatangelo si trova a Milano per seguire la MFW, tra sfilate di moda ed eventi esclusivi, come quello organizzato da Patrizia Pepe dove si è mostrata molo sensuale con un top in lattice azzurro accompagnato da una minigonna dello stesso tessuto e stivali alti neri.

Ha poi condiviso il messaggio del figlio Andrea: “Volevo scriverti questo messaggio per dirti quanto sei importante nella mia vita e quanto ti amo. Tu sei la persona che mi ha dato la vita, che mi ha cresciuto con amore e che mi ha sempre supportato in ogni decisione. Sei stata presente in ogni momento, anche quando ho commesso errori, mi hai sempre perdonato e mi hai aiutato a rialzarmi. Il tuo amore incondizionato ha reso il mio cuore pieno di gioia e gratitudine. Sei la mia roccia, la mia guida, la mia forza.

Non riesco nemmeno a immaginare la mia vita senza di te. Sei un esempio di donna straordinaria, con la tua gentilezza, la tua generosità, la tua pazienza e la tua dolcezza. La tua saggezza mi ha insegnato tanto e mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Sono grato per ogni insegnamento che mi hai trasmesso e per ogni momento di condivisione che abbiamo vissuto. La tua saggezza mi ha insegnato tanto e mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Sono grato per ogni insegnamento che mi hai trasmesso e per ogni momento di condivisione che abbiamo vissuto insieme. Anche se a volte può sembrare scontato, voglio dirti che ti amo con tutto il mio cuore. Non importa quanto tempo passi, quanto distante sia fisicamente, il mio amore per te è eterno.

Ti auguro tutta la felicità del mondo, perché te la meriti più di chiunque altro. Grazie per essere la mia mamma, l’anima più dolce che conosco. Ti abbraccio con tutto l’amore che ho dentro. Il tuo bimbo”.