Voce di Napoli | Navigazione

Alessia muore dopo l’intervento al seno a 21 anni: l’infezione in ospedale : “Era il suo sogno”

La tragedia di Alessia Neboso ha scosso tutti. La ragazza, 21 anni si San Pietro a Patierno, a Nord di Napoli, è morta dopo un intervento chirurgico fatto per aumentare il volume del seno. L’estetista napoletana è stata trasportata d’urgenza presso l‘ospedale Villa dei Fiori di Acerra. Pochi giorni dopo l’intervento, effettuato in una clinica privata, la ragazza ha iniziato a stare male.

Con molta probabilità la ragazza è morta a causa di un’infezione post intervento chirurgico. La ragazza aveva il sogno di aumentare il volume del seno e così aveva deciso di operarsi in una clinica privata. Ma lo scorso 20 settembre sono iniziati i problemi e così i genitori l’hanno condotta in ospedale, dove poco dopo è avvenuto il dramma. Dopo la denuncia dei familiari, è stata sequestrata la cartella clinica della ragazza, originaria di San Pietro a Patierno e avviati i primi accertamenti coordinati dall’autorità giudiziaria.

Come racconta al Mattino una cara amica, Alessia voleva sposarsi con un bel vestito che mettesse in risalto il seno e per questo voleva rifarlo, nonostante la contrarietà di anche e fidanzato. E’ stato aperto un fascicolo per omicidio colposo e nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo della giovane.