Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Napoli per la morte di Alessia, aveva solo 22 anni

Drammatico lutto a Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno. Si è spenta a soli 22 anni Alessia Neboso, una giovane ragazza molto solare che tutti conoscevano nella zona a Nord della città. Sconvolta la comunità che si stringe attorno al dolore della famiglia. Alessia era molto conosciuta nel quartiere.

Tra i tanti messaggi per lei c’è quello di Annalisa: “Ti ho visto crescere a te e tuoi fratelli mi hai rimasta un vuoto piccola Eri solare, lavoratrice, bella …. Nn ci sono parole… Ci hai spiazzato e spezzato il cuore Splendi più che puoi lassù Dai tanta forza alla tua famiglia e al tuo amore”

Quello di Francesca: “Come si fa nn ci posso credere ti porto sempre nel mio cuore” o quello di Gianluca, che scrive: “Ehi piccola ti ho vista crescere eri l’ombra di tua sorella… vivevate in simbiosi non doveva andare così eri una ragazza oltre che bella molto umana solare unica e una piccola grande donna avevi un cuore grande vivevi solo per la tua famiglia e il tuo fidanzato non riesco a pensare che ora non ci sei più ora da lassù dai tanta forza alla tua famiglia so che per loro sarà difficile e impossibile da superare ma tu stagli vicino le mie più sentite condoglianze”.