Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia, Giuseppe muore a 35 anni dopo un incidente

Drammatico lutto nel Casertano dove, a seguito di un incidente, si è spento Giuseppe Cesaro, un giovane di circa 35 anni di Gricignano d’Aversa. Il ragazzo è deceduto tra Lusciano e Parete, in via della Libertà.

Secondo le prima informazioni dei media casertani, la vittima viaggiava su uno scooter quando ha impattato contro un’auto in modo violento. Non si conoscono le cause dello schianto ma a quanto pare Giuseppe ha perso i sensi dopo esser stato soccorso dal personale sanitario.

I sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai Carabinieri della compagnia di Aversa, hanno tentato con le manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. Le indagini saranno utili a capire cosa sia accaduto, anche osservando le immagini delle telecamere di video sorveglianza. L’autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul sinistro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia.