Non solo amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritroveranno vicini anche sul lavoro. Dopo essere stata uno dei volti Mediaset fatti fuori dalla nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi, Belen potrebbe sbarcare in Rai.
E’ proprio qui che il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, ha trovato la sua fortuna come conduttore. Dopo la fine ennesima della loro storia d’amore i due sono andati avanti. Lui insieme a Martina Trivelli e lei ha una nuova fiamma: Elio Lorenzoni. I due potrebbero però diventare presto “colleghi di lavoro” in Rai.
Secondo Amedeo Venza, infatti, Belen avrebbe ricevuto una proposta di lavoro dalla Rai dove la showgirl potrebbe sia come protagonista che come ospite. Proprio qualche giorno fa Belen aveva postato la foto di un colloquio di un lavoro che aveva definito “il più importante della sua vita”. Una certezza è già arrivata: la showgirl argentina sarà ospite in un programma di Rai Due, Stasera C’è Cattelan. La trasmissione condotta da Alessandro Cattelan tornerà in onda il 26 settembre.