Voce di Napoli | Navigazione

Signorini attacca il concorrente del GF: “Mi arrabbio, Napoli nel mio cuore”

Alfonsi Signorini non le ha mandate a dire al concorrente del Grande Fratello, Paolo Masella, che in settimana si è reso protagonista di un episodio imbarazzante. Il concorrente ha offeso Napoli dichiarando che la città non ha cultura artistica e dimostrando quindi una profonda ignoranza.

Durante il corso della puntata però il conduttore ha voluto mettere ogni cosa la posto suo. Al macellaio ha detto:

“Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perchè mi arrabbio. Non si possono fare classifiche prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque”.

Contro di lui non è stato preso alcun provvedimento anche se nei giorni scorsi aveva dichiarato: “Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Parlo per me non dico in generale. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia”.

Queste frasi avevano scatenato polemiche e tanti utenti ne avevano chiesto l’espulsione. A difendere Napoli un altro concorrente, Massimiliano Varrese, che aveva sottolineato: “Ma non scherziamo. Napoli è una delle città più culturali d’Italia”.