Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente sulla provinciale, morto prete: stava andando a messa

Un drammatico incidente ha messo fine alla vita di un prete che stava andando a celebrare la messa a Francolise, nel Casertano. Uno scontro frontale non gli ha lasciato scampo e così don Maurizio Granara ha perso la vita sulla provinciale 147 di Grazzanise.

La notizia è stata riportata da CasertaNews. Tra le cause dell’incidente potrebbe essersi la scarsa visibilità a causa di un incendio che si stava sviluppando da quelle parti. Secondo quanto è emerso il parroco della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna, era a bordo di una Fiat 600 azzurra quando si è scontrato contro una Ford Kuga di colore bianco. Sul luogo sono intervenuto i vigili del fuoco e i sanitari, ma per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constare il decesso mentre i vigili del fuoco estraevano il corpo e spegnevano l’incendio.

In lutto due comunità infatti per anni il parroco era stato alla guida della parrocchia Sacra famiglia di Lago Patria, nel Comune di Giugliano, provincia di Napoli.